Como, cliente mostra lo scontrino dopo il pranzo con vista sul lago: "È impagabile"

Un cliente ha pranzato in un ristorante con una meravigliosa vista sul lago di Como e poi ha pubblicato lo scontrino del pranzo. L'esperienza è "impagabile": ecco quanto ha speso per due persone.

Pranzare o cenare in un ristorante può essere un'esperienza che va ben oltre la qualità e l'abbondanza del cibo consumato. Se oltre alle caratteristiche gastronomiche la struttura riesce ad offrire piaceri anche per altri sensi, come la possibilità di ammirare un bel panorama, ecco che l'esperienza in se assume tutto un altro valore. Ed è proprio ciò che molte persone ricercano attualmente, una vera e propria esperienza oltre che la semplice possibilità di mangiare buon cibo. E, magari, senza spendere cifre spropositate.

È questa la storia che un utente ha voluto raccontare all'interno di un gruppo su Facebook. Luigi, questo il nome dell'utente in questione, ha scritto di aver pranzato in un ristorante di un rifugio sul Monte San Primo, a Como. Il Monte San Primo, grazie ai suoi 1.685 metri di altezza, è in grado di regalare un panorama mozzafiato che trova il suo apice nel Lago di Como, visibile di fatto in tutto il suo splendore. A questa vista che si affaccia anche sull'arco alpino, Luigi è riuscito ad abbinare un ottimo pranzo.

Como, quanto si spende per un pranzo con vista mozzafiato sul lago

Lo scontrino del pranzo con vista sul lago di Como
Cliente mostra lo scontrino del pranzo con vista sul lago di Como: quanto ha speso. Fonte: Facebook

L'utente ha raccontato di aver pranzato in un ristorante, ordinando per due persone quanto segue: un'acqua piccola, mezzo litro di vino, un affettato misto, una polenta con uova, uno stinco con polenta e una fetta di torte alle mele. Come spiegato dallo stesso Luigi, al ristorante bisogna andare consapevoli di quanto è possibile ordinare: non esistono primi piatti e il protagonista assoluto è la polenta, ha scritto.

Luigi ha aggiunto che, una volta raggiunta la località, bisogna camminare per circa 15 minuti per arrivare al ristorante. Una camminata, però, che sarà totalmente ripagata dal panorama e dal cibo. L'utente è rimasto dunque pienamente soddisfatto per l'esperienza vissuta, sia in ambito culinario che non. Quanto ha pagato per il pranzo? La testimonianza arriva direttamente dallo scontrino: 43,50 euro, ovvero 21,75 euro a testa. Per un pranzo abbondante e di qualità, con inoltre una vista mozzafiato su uno dei panorami più belli che il nostro Paese possa offrire, non sembra affatto una cifra eccessiva.

LEGGI ANCHE: Viterbo, lo scontrino della cena in osteria lascia la cliente a bocca aperta: "Davvero eccezionale"

Lascia un commento