Lazio, cliente mostra lo scontrino della cena a base di carne: "Cosa ho mangiato e quanto ho speso"

Una cliente ha pubblicato in un gruppo su Facebook lo scontrino di una cena in un ristorante nel Lazio a base di carne per due persone. Ecco quanto ha speso e cosa ha consumato: "Carne ottima e porzioni generose", ha commentato soddisfatta la donna.

Riuscire a trovare un ristorante in cui si mangia bene senza pagare troppo è il desiderio praticamente chiunque sia amante della buona cucina. Soprattutto in un periodo di forti rincari come quello attuale, trovare strutture in cui si riesce a spendere il giusto alzandosi dalla tavola soddisfatti per la qualità e l'abbondanza delle portate sembra sempre più raro.

Raro ma non impossibile. Il segreto sta nell'effettuare le giuste ricerche, magari anche affidandosi al vecchio caro passaparola. Che sia online o meno. Di recente, in realtà, sono numerosi i siti specializzati e i gruppi dedicati sui social network sui quali vengono scambiati consigli e recensioni su ristoranti, pizzerie, trattorie, osterie o rifugi da parte degli stessi clienti, che consigliano (o meno) ad altri utenti le strutture in cui hanno sostato a pranzo o a cena. È quello che ha fatto Maria Rosaria, che in un gruppo dedicato ai suddetti consigli ha pubblicato le foto delle portate che le sono state servite in un ristorante e mostrato il relativo scontrino.

Lazio, lo scontrino pubblicato dopo la cena: quanto ha speso

Lazio, lo scontrino pubblicato dopo la cena
Lo scontrino pubblicato dalla cliente dopo la cena in un ristorante nel Lazio. Fonte: Facebook

Maria Rosaria ha rivelato, come si legge nel post pubblicato nelle scorse ore, di essere stata a cena in un ristorante a Fiuggi, Comune di poco più di 10mila abitanti in provincia di Frosinone, nel Lazio, famoso centro termale noto per le acque provenienti dalle sue sorgenti naturali e dalle montagne. L'utente ha elencato le portate, tutte di terra, ordinate e ha poi mostrato lo scontrino per confermare quanto speso al termine della cena.

Una cena che ha incluso, come specificato da Maria Rosaria nel post, una bistecca di scottona da 500 grammi, una tagliata di scottona con rucola, due piatti di patate al forno e frittelle di borraggine. Il tutto accompagnato da una bottiglia di acqua minerale e una di vino. Sullo scontino è possibile trovare la cifra spesa: 63 euro per due persone, ovvero 31,50 euro a testa. Una cifra ritenuta adeguata sia dalla stessa Maria Rosaria che dagli utenti che hanno commentato il post. "Carne ottima e porzioni generose", ha concluso l'autrice.

LEGGI ANCHE: Molise, cliente mostra lo scontrino del pranzo in un rifugio: "C'è una nota davvero stonata"

Lascia un commento