Abruzzo, mostra lo scontrino del pranzo al ristorante: "Avrei voluto pagare di più"

Un cliente ha pubblicato le foto delle portate e dello scontrino della cena per due persone in un ristorante a Pescara, in Abruzzo, commentando l'esperienza in maniera positiva. Il suo suggerimento è stato confermato da un altro utente, che ha così commentato: "L'unica volta che avrei voluto pagare di più".

Mangiare bene e spendere il giusto, a quanto pare, è ancora possibile nonostante i forti rincari che si sono abbattuti anche nel mondo della ristorazione. Il segreto sta nel saper scegliere la struttura giusta, magari avvalendosi del passaparola che ancora oggi risulta fonte di informazione preziosa per quanto riguarda ristoranti, trattorie, agriturismi e osterie.

Anche questa tipologia di passaparola si è ormai spostata sul web, e in particolare sui gruppi dei social network e siti di settore, dove è possibile trovare esperienze dirette fornite dagli stessi clienti che hanno già avuto la possibilità di provare e valutare una determinata struttura. È quanto fatto da Mauro, che ha raccontato di aver deciso di provare un ristorante a Pescara, in Abruzzo, dopo aver letto le recensioni di altri utenti, vedendo le proprie aspettative ampiamente soddisfatte.

Abruzzo, lo scontrino della cena al ristorante: cosa ha mangiato e quanto ha speso il cliente

Il post con lo scontrino e le portate della cena nel ristorante in Abruzzo
Il post pubblicato dal cliente dopo la cena in un ristorante in Abruzzo. Fonte: Facebook

Mauro ha raccontato la sua esperienza all'interno di un gruppo su Facebook, mettendo innanzitutto in risalto la gentilezza del personale. Per quanto riguarda il cibo, l'utente ha parlato di piatti più che buoni e molto abbondanti. Insieme a sua moglie, i due hanno ordinato e consumato quanto segue: tagliere di salumi e formaggi, antipasti caldi, due primi piatti (tagliolini con salsiccia e tartufo, poi ravioli con spinaci e seconda), per secondo una porzione per due di grigliata mista. Il tutto accompagnato da acqua e vino a volontà, e per finire frutta, cantucci, caffè e amari.

Nel post pubblicato nelle scorse ore, Mauro ha portato non solo le foto delle portate ma anche quella dello scontrino. Sul quale si legge l'importo speso: 45 euro in totale, ovvero 22,50 euro a persona. Un prezzo che non solo ha lasciato soddisfatto l'autore del post, ma ha trovato l'approvazione anche da parte degli altri utenti intervenuti in particolare. Uno, in particolare, ha confermato in pieno l'esperienza di Mauro. Si tratta di Daniele, che ha raccontato di aver provato in passato la struttura con sua moglie, confermando quanto scritto proprio da Mauro: "Confermo tutto, a dir poco superlativo. L'unica volta che, al momento di pagare il conto, avrei voluto pagare di più per tutto quello che si è stato servito", è il commento tanto ironico quanto emblematico sulla qualità del cibo e l'abbondanza delle porzioni servite nella struttura in questione.

Lascia un commento