Campania, mostra lo scontrino della pizzeria ma scatena le critiche: "Così non mi piace"

Un uomo ha pubblicato le foto delle pizze e dello scontrino di una pizzeria in provincia di Napoli, in Campania, scatenando le critiche tra i commenti a causa di un dettaglio che non è passato inosservato.

Quando si parla di cibo, è sempre molto difficile trovare opinioni concordanti. I gusti sono personali e soggettivi e, per questo motivo, più di frequente sul cibo si trovano pareri discordanti. Ancor di più quando si parla di determinati alimenti e quando questi pareri arrivano da una piazza pubblica come i social network. Tra gli alimenti che riescono sempre a far discutere c'è senza dubbio la pizza.

La pizza è senza dubbio tra gli alimenti più amati in assoluto, ma ognuno la preferisce a modo suo. Tra condimenti e cotture, le varietà sono di fatto infinite. Di recente, inoltre, non è raro vedere pizze che in qualche modo si discostano da quelle che possiamo definire classiche. È il caso di Mimmo, che nelle scorse ore ha pubblicato in merito un post in un gruppo su Facebook dedicato allo scambio di consigli e suggerimenti su ristoranti, trattorie e altre strutture simili. Nel post in questione, Mimmo ha voluto suggerire quella che lui stesso ha definito la pizza migliore mai mangiata.

Campania, la pizza in provincia di Napoli scatena le critiche: il motivo

Campania, critiche per le foto delle pizze pubblicate da un utente
Utente pubblica lo scontrino della pizzeria in Campania ma scatena le critiche

L'utente ha specificato di essere di Napoli centro, dove la pizza è di fatto un prodotto tipico, ma la struttura da lui suggerita si trova in realtà a Melito, ovvero in provincia. Nel post pubblicato nelle scorse ore, Mimmo ha mostrato due pizze (capricciosa e lasagna), allegando anche lo scontrino. In totale, le quattro persone a tavola hanno speso 41,50 euro, ovvero poco più di 10 euro a testa per tre pizze, una porzione di patatine fritte, due bibite e una birra.

Nel post, Mimmo ha caldamente suggerito la struttura in questione, raccomandandola per la qualità della pizza ma anche per i prezzi decisamente accessibili. Tra i commenti, però, non sono mancate le critiche. C'è un dettaglio che, in realtà, non è passato inosservato. Si tratta del cornicione della pizza, ritenuto troppo alto. "Troppo cornicione per i miei gusti. E non mi piace nemmeno la mozzarella fredda sopra", ha scritto Rosella. "Direi più pizze canotto", ha aggiunto Giovanni. Anche per Roberto c'è "troppo cornicione", però "i prezzi sono top". "Aborro le pizze a canotto", il commento di Luca senza mezzi termini.

Lascia un commento