Campania, mostra lo scontrino del ristorante e rimane sbalordito: "Mai visti prezzi così"

Un utente ha pubblicato le foto delle portate e dello scontrino di una cena in un ristorante ad Agropoli, in provincia di Salerno, in Campania, rimanendo sbalordito per l'importo speso rispetto a quanto mangiato.

Tra i prodotti tipici per eccellenza della cucina italiana c'è senza dubbio la pizza: amata nel nostro Paese quanto all'estero, è difficile pensare alla pizza senza associarla all'Italia (e viceversa). Si tratta di un alimento completo, nutriente e gustoso, che spesso è possibile consumare a prezzi "popolari".

A causa dei recenti rincari in atto ormai da diversi mesi, anche la pizza in molti casi ha subito variazioni di prezzo al rialzo. A tal punto che, quando si trova un locale che riesce ancora a proporre prezzi vantaggiosi, spesso si rischia di rimanere a bocca aperta. È quanto accaduto a Fabio, che ha raccontato la sua esperienza in un gruppo Facebook dedicato proprio allo scambio di consigli e suggerimenti sulle strutture del mondo della ristorazione da provare in quanto permettono di mangiare bene spendendo il giusto.

Campania, mostra lo scontrino del ristorante tra critiche e apprezzamenti

Campania, mostra lo scontrino del ristorante e rimane senza parole
Il post del cliente che ha pubblicato lo scontrino della Cena. Fonte: Facebook

Nel post pubblicato nelle scorse ore, Fabio ha raccontato di aver cenato in un ristorante ad Agropoli, località di mare situata in provincia di Salerno, In Campania. L'uomo ha rivelato di frequentare la zona da 40 anni e di non aver mai visto prezzi così, definendoli prezzi simili a quelli in lire per la loro convenienza rispetto ad una qualità del cibo più che accettabile. Nel post, Fabio ha pubblicato non solo le foto delle portate ma anche quella dello scontrino, a conferma di quanto scritto.

Come si evince dallo scontrino, le tre persone al tavolo hanno ordinato e consumato quanto segue: una porzione di frittura italiana, una porzione di frittelle, due grigliate di pesce, una pizza margherita e una porzione di patatine fritte. Il tutto accompagnato da una bibita, due bottiglie d'acqua e del vino bianco alla spina, con due caffè in omaggio. In totale, Fabio ha speso 37,50 euro, pari a 12,50 euro a persona. Un importo che ha lasciato sbalordito non solo l'autore del post, ma anche i tanti utenti intervenuti per commentare. Uno, in particolare, ha storto il naso chiedendosi come faccia il ristoratore a far tornare i conti proponendo prezzi del genere. Tante, invece, le persone che hanno apprezzato la segnalazione di Fabio, ammettendo di aver segnato il ristorante tra quelli da provare in caso di gita ad Agropoli.

Lascia un commento