Puglia, mostra lo scontrino di una cena di pesce in una celebre località di mare: "Prezzi contenuti"

Un utente sui social ha voluto condividere la sua cena di pesce in quello che è un ristorante della Puglia mostrando lo scontrino arrivato al termine: ecco quanto ha speso. Le portate di un convivio reso speciale dall'atmosfera di un borgo senza tempo.

Siete mai stati a Polignano a Mare? Se la risposta è negativa allora abbiamo la tappa che fa al caso vostro. Qui tra splendide spiagge instagrammabili, location da sogno e atmosfere idilliache si è proiettati direttamente in un'altra dimensione. Lo sa bene una coppia, che ha deciso di soggiornare proprio in questo angolo di paradiso della Puglia. Tra mare e sole, però, c'è stato spazio anche per la cena.

Cena di pesce in Puglia, ecco lo scontrino e le portate del convivio: imperdibile il fritto misto

A quel punto la coppia si è diretta verso un ristorante della zona, dove ha potuto saggiare le infinite bontà di Polignano a Mare. La cena, a base di pesce in una location unica immersa nella natura, si è aperta con un omaggio al mare. Come poteva mai non essere all'appuntamento l'insalata di polpo. Per non parlare, poi, della squisita pepata di cozze.

E poi, ancora, le cozze gratinate. Per primo, invece, hanno ordinato i cavatelli ai frutti di mare. A giudicare dalle immagini un piatto davvero unico e goloso. Il cerchio si chiude, infine, con un grande protagonista di questo territorio. Stiamo parlando dell'incantevole, profumato e fragrante fritto misto grande.

cena pesce puglia scontrino
Antipasti succulenti e primo d'autore: ecco il conto. Fonte: Facebook

Ma chissà quanto hanno speso per due persone. "In due abbiamo speso 77,00 euro", fa sapere l'utente che via social ha condiviso immagini e scontrino di un convivio piacevole, che ben si sposa con il fascino di Polignano a mare. Un fascino senza tempo che ancora oggi viene scandito da buona tavola e mare cristallino. Un'esperienza da fare che permette, morso dopo morso, di abbracciare tutta la meravigliosa Puglia.

I commenti degli utenti

Ammaliati dalle immagini e richiamati dai sapori di una terra incredibile, gli utenti via social non hanno certo fatto mancare i loro commenti. "Ottimo confermo essendo del posto", scrive un utente. Poi l'argomento si sposta sul prezzo: c'è chi lo giudica eccessivo. Ma bisogna tener sempre presente che parliamo di una delle località turistiche più ambite del Mezzogiorno, in alta stagione e con i costi che tra materie prime, personale e bollette si moltiplicano giorno dopo giorno. "Un ristorante serio ha tanti costi e c'è tanto lavoro a svolgere, dall'acquisto dei prodotti alla lavorazione, il personale ecc...non parliamo sempre a vanvera, per me questi prezzi sono giusti", scrive un altro utente. Ecco invece quanto ha pagato un turista per un pranzo in Veneto.

Lascia un commento