Veneto, cliente mostra lo scontrino dell'all you can eat italiano: "Quanto ho speso"

Una cliente ha pubblicato le fotografie delle portate e dello scontrino di un ristorante all you can eat italiano a Treviso, in Veneto: "Località spettacolare e cibo spaziale". Cosa ha mangiato e quanto ha speso. 

La tendenza dell'all you can eat, negli ultimi anni, si sta diffondendo sempre di più nel nostro Paese. La possibilità di ordinare piatti illimitati sapendo in anticipo quanto si andrà a spendere ingolosisce non poche persone. In realtà, questa opzione è principalmente prevista nei ristoranti di cucina orientale, ma di recente è molto diffusa anche nei ristoranti di cucina italiana e nelle pizzerie.

A tal proposito, di recente una donna ha raccontato di essere stata in un ristorante di Treviso, in Veneto, che prevedeva proprio la possibilità di servirsi dell'opzione all you can eat. La cliente in questione, Valentina, ha mostrato in un gruppo su Facebook le portate e lo scontrino con il conto finale. La donna ha commentato in maniera entusiasta sua la struttura che il cibo consumato: "Locale spettacolare, cibo spaziale, qualità eccezionale, pasta e gnocchi freschi".

Veneto, lo scontrino del ristorante all you can eat italiano a Treviso: cosa ha mangiato e quanto ha speso la cliente

Veneto, quanto ha speso la cliente nel ristorante all you can eat a Treviso
Lo scontrino pubblicato dalla cliente del ristorante all you can eat in Veneto. Fonte: Facebook

Nel post pubblicato nelle scorse ore, Valentina ha rivelato che al tavolo nel ristorante a Treviso erano quattro le persone totali: "Abbiamo mangiato la qualunque, illimitatamente". Il prezzo è fisso e si può ordinare qualsiasi piatto: nelle foto la cliente ha mostrato, come da lei stesso scritto, cicchetti misti, cacio e pepe, gnocchi agli asparagi, tagliatelle al tagù, carbunara, pasta alla burrata e carciofi, amatriciana, polpetta, bigoli in salsa di acciughe, acciughe e salvia in pastella. I quattro commensali hanno ordinato anche altre portate, non presenti nelle foto.

Quanto hanno speso le quattro persone nel ristorante all you can eat italiano? Il prezzo è indicato nello scontrino pubblicato insieme alle fotografie delle portate: 125 euro totali, ovvero poco più di 31 euro a testa. Per il solo cibo il prezzo è fisso ed è pari a 26,50 euro a persona, a cui si aggiunge il costo delle bibite. Insomma, l'all you can eat italiano può essere veramente una buona opzione per chi ha intenzione di mangiare senza limiti sapendo in anticipo quanto spenderà e con la sicurezza di non sforare tale cifra. Ancor di più se, come raccontato da Valentina, il cibo è di qualità eccezionale.

LEGGI ANCHE: Viterbo, cliente mostra lo scontrino della pizzeria sul lago: "Ottimo prezzo!"

Lascia un commento