Offerta di lavoro per diplomati, Trenitalia assume a tempo indeterminato: come candidarsi

Sul sito web di Trenitalia è disponibile un'offerta di lavoro per la ricerca di nuovi computisti da assumere con un contratto a tempo indeterminato nella Direzione Stazioni per la sede di Roma. Per candidarsi basta il diploma, domande aperte fino al 2 giugno 2024. Tutti i dettagli.

Importante opportunità di lavoro presso Trenitalia. Sul sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano, infatti, è disponibile un'offerta di lavoro nel settore Trasporti e logistica finalizzata all'assunzione di computisti per RFI S.p.A., da inserire nella Direzione Stazioni per la sede di Roma: le candidature sono aperte fino al 2 giugno 2024 e tra i requisiti minimi c'è il possesso di un diploma. Ma non si tratta dell'unico requisito richiesto. Di seguito tutti i dettagli dell'avviso di selezione.

Il computista si occupa , come specificato nell'avviso di selezione, della redazione, della verifica e del controllo dei computi metrici estimativi, in fase di progettazione e in fase realizzativa; del supporto nella gestione e preparazione della documentazione tecnico economica per la preparazione di gare lavori. Per candidarsi all'offerta di lavoro di Trenitalia è necessario essere in possesso di alcuni requisiti. Per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore Geometra o Costruzione ambiente e territorio e/o Laurea in ingegneria o Architettura. Il titolo di studio va indicato nell'apposita sezione quando si presenta la propria candidatura con il form online.

Offerta di lavoro Trenitalia, i requisiti e come candidarsi per il ruolo di computista

Trenitalia, offerta di lavoro a tempo indeterminato: basta il diploma
Trenitalia, offerta di lavoro a tempo indeterminato per diplomati: come candidarsi

Gli altri requisiti dell'offerta di lavoro di Trenitalia sono i seguenti: comprovata esperienza nel ruolo o ruoli analoghi, conoscenza di processi, metodi e tecniche di progettazione nell'ambito dell'edilizia civile, conoscenza del quadro normativo nazionale nell'ambito delle opere pubbliche, conoscenza dei principali software per la redazione della documentazione tecnico-economica di progetto come acca PriMus, STR e simili e buona conoscenza della lingua inglese.

Il candidato ideale per l'offerta di lavoro da computista presso Trenitalia, si legge nell'avviso di selezione, possiede inoltre capacità di analisi, sistematicità, negoziazione, problem solving e orientamento al risultato. È previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Roma. Chiunque sia interessato e in possesso dei requisiti richiesti può candidarsi presentando la propria domanda nell'apposita pagina disponibile nella sezione Lavora con noi sul sito web ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Per candidarsi c'è tempo fino al 2 giugno 2024.

LEGGI ANCHE: Polizia Locale, concorso pubblico per diplomati: nuove assunzioni a tempo indeterminato, come candidarsi

 

Lascia un commento