Trenitalia, offerta di lavoro da impiegato amministrativo: contratto a tempo indeterminato

Trenitalia ha pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di impiegati amministrativi da inquadrare con contratto a tempo indeterminato. Quali sono i requisiti richiesti. Candidature aperte fino al 27 giugno 2024 da inoltrare in via telematica sul sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. 

Nuova opportunità di lavoro, a tempo indeterminato, presso Trenitalia. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, infatti, ha di recente pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di impiegati amministrativi da inserire in Mercitalia Shunting & Terminal - Polo Logistica, all'interno della struttura costruzioni, per l'armamento ferroviario. Di seguito tutti i dettagli riguardanti i requisiti e la tipologia di inquadramento.

I candidati selezionati, in quanto impiegati amministrativi, si occuperanno di pianificazione budget, predisposizione contratti e disciplinari per bandi, richieste di fatturazione a clienti, gestione rapporti commerciali con fornitori e attività amministrative relative alla partecipazione a bandi di gara. L'inserimento avverrà presso il Polo Logistica, che comprendete le otto società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica operanti nel nostro Paese e nella maggior parte dei Paesi europei. Il Polo Logistica coinvolge più di 6mila addetti, per un fatturato di circa un miliardo di euro all'anno e una flotta di circa 17mila carri e 700 locomotori.

Offerta di lavoro di Trenitalia: requisiti, sede, candidatura, assunzione per la posizione di impiegato amministrativo

Offerta di lavoro di Trenitalia per impiegati amministrativi
Trenitalia assume impiegati amministrativi a Udine: pubblicata la nuova offerta di lavoro

Per candidarsi all'offerta di lavoro di Trenitalia è necessario essere in possesso di determinati requisiti. Sono infatti richiesti: diploma di scuola superiore di ragioneria e perito commerciale o scientifico; laurea triennale o magistrale in area tecnica o commerciale; esperienza di almeno 3 anni in uffici amministrativi, acquisti, contratti e qualità; esperienza lavorativa in team di progettazione; conoscenza superiore del pacchetto Office e Windows. Tra i requisiti preferenziali, c'è la residenza in Friuli-Venezia Giulia. Completano il profilo orientamento al risultato, team working, problem solving e proattività.

La sede di lavoro per la posizione ricercata da Trenitalia è Udine (proprio per questo motivo tra i requisiti preferenziali c'è la residenza in Friuli-Venezia Giulia) ed è previsto un inquadramento con contratto a tempo indeterminato. Chiunque sia interessato e abbia i requisiti richiesti può presentare la propria candidatura, entro e non oltre il 27 giugno 2024, tramite la sezione "Lavora con noi" del sito web ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, dove è possibile trovare anche tutti gli altri avvisi di selezione attualmente attivi presso Trenitalia.

Lascia un commento