Puglia, mostra lo scontrino della cena in pizzeria: "Una delle migliori"

Un cliente ha pubblicato le foto delle portate e dello scontrino di una cena in una pizzeria in provincia di Taranto, in Puglia, ricevendo apprezzamenti da parte degli altri utenti intervenuti per commentare il post.

Mangiare bene e spendere il giusto? A quanto pare è ancora possibile. Il periodo di forti rincari in atto ormai da diversi mesi, infatti, ci ha abituati a prezzi sempre più alti anche per quanto riguarda il mondo della ristorazione. C'è, però, chi ancora riesce a proporre prezzi bassi offrendo comunque cibo di qualità.

Il segreto, molto probabilmente, sta nel saper cercare bene. Per questo motivo, ancora oggi ci si affida al tanto caro passaparola. Che oggi viaggia, come tante altre cose, sul web. Proprio online, infatti, esistono numerosi gruppi sui social network e siti specializzati sui quali gli utenti si scambiano costantemente consigli e suggerimenti sulle strutture del mondo della ristorazione da provare in virtù dell'ottimo rapporto qualità/prezzo. È quanto ha fatto Donato, che ha raccontato la sua esperienza.

Puglia, lo scontrino della cena in pizzeria: cosa ha mangiato e quanto ha speso il cliente

Puglia, il post pubblicato dal cliente dopo la cena in pizzeria
Il post con lo scontrino della cena nella pizzeria. Fonte: Facebook

Nelle scorse ore, infatti, Donato ha pubblicato un post in uno di questi gruppi sui social network raccontando di aver cenato in una pizzeria in provincia di Taranto, in Puglia. Le persone al tavolo, come si legge nel post, hanno ordinato e consumato quanto segue: una piadina speciale, una pizza con tonno e cipolle, una margherita con funghi freschi e cipolle. Il tutto accompagnato da una bottiglia di acqua frizzante e da una birra. Le porzioni di amaro, invece, sono state offerte dal gestore del ristorante.

Donato, nel post, ha allegato non solo le foto delle portate ma anche quella dello scontrino. Proprio dallo scontrino si evince che Donato ha speso, in totale, 27 euro: 6 euro per la pizza margherita, 6.50 euro per la piadina speciale, 6 euro per la tonno e cipolle, 3.30 euro per le bibite, a cui si aggiungono altre voci. Una segnalazione, quella dell'autore del post, che è stata particolarmente apprezzata dagli altri utenti intervenuti per commentare. "Pizzeria ottima, ci vado spesso", ha scritto Daniele. "Prezzi davvero bassi, la pizza sembra di buona qualità", il commento di Francesco. "Una delle migliori pizzerie a Grottaglie, provincia di Taranto", ha aggiunto Ciro. Insomma: una recensione, quella di Donato, che ha trovato un po' tutti d'accordo, evento molto raro quando si parla di esperienze personali in ristoranti e pizzerie.

Lascia un commento