Fedez, la rivelazione a Belve: "Quanto vale oggi la mia società"

Nel corso della lunga intervista concessa a Francesca Fagnani per la trasmissione Belve, Fedez ha affrontato diversi temi. Il rapper ha anche svelato il valore attuale della sua società.

Nella serata di martedì 9 aprile 2024 è andata in onda una lunga intervista concessa da Fedez a Belve, il programma in onda in prima serata su Rai 2 condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Nel corso della chiacchierata, l'ormai ex marito di Chiara Ferragni ha affrontato diversi temi, parlando degli aspetti più intimi e nascosti della sua vita privata e professionale.

Nel corso dell'intervista Fedez ha parlato di se stesso, della sua gioventù e del suo rapporto con gli altri. C'era tanta curiosità a proposito di possibili rivelazioni sulla fine della storia con Chiara Ferragni. Il rapper, interrogato su possibili tradimenti, ha chiesto di andare oltre. Allo stesso modo, ha preferito non rispondere alla domanda su quando sia finito l'amore con l'influencer: "All'interno di questa relazione, io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili. Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto. Comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita", ha ammesso.

@filmeserietvofficial

#fedez #chiaraferragni #ferragnez #belve #francescafagnani #intervista #capcut #foryou #fyp #perte

♬ suono originale - Filmeserietv07

Fedez, la rivelazione sul valore della sua società

La mamma di Fedez
Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez

Qualche rivelazione, però, c'è stata. Fedez, infatti, ha affrontato il caso Balocco, spiegando di averlo scoperto solo una volta diventato di dominio pubblico, "ed è ovvio che all'inizio non l'ho presa bene. Scopri che viene gestito un accordo in questa maniera e ti chiedi come sia possibile". Secondo Fedez, comunque, Chiara Ferragni sulla vicenda non ha agito in cattiva fede: il rapper ha spiegato che l'influencer ha deciso di prendersi tutte le responsabilità per quanto accaduto, ma le colpe sulla vicenda sarebbero da imputare anche al manager di Chiara.

Nel corso dell'intervista, Fedez ha toccato anche alcuni temi economici. Ha ammesso di aver scelto come manager sua mamma perché nella vita tende a non fidarsi degli altri. Rivelando un episodio importante: il rapper ha spiegato di aver venduto, in passato, le quote della sua società a un grosso fondo. Quest'ultimo, quotato in borsa, aveva richiesto che sua madre non fosse più amministratore della società perché sprovvista del titoli richiesti.  Quell'anno lì, ha spiegato Fedez, è stato l'anno in cui la sua società ha fatturato meno: "Allora la mia società valeva 3 milioni di euro. Quando mi sono ripreso le quote ho rimesso mia mamma, oggi la mia società vale 70 milioni di euro".

LEGGI ANCHE: "Quanto guadagna un barista a Tenerife", imprenditore italiano svela lo stipendio sulla magnifica isola delle Canarie

Lascia un commento