Veneto, mostra lo scontrino della pizzeria ma alcuni dettagli non passano inosservati: "Contenti voi..."

Una donna ha condiviso le foto delle portate e dello scontrino di una cena in una pizzeria di Jesolo, in Veneto. Alcune voci presenti sullo scontrino non sono passate inosservate: gli utenti intervenuti per commentare il post hanno infatti trovato eccessivo l'importo speso.

Mangiare bene senza spendere troppo in una struttura del mondo della ristorazione sembra sempre più difficile a causa dei recenti rincari generalizzati. Ad ogni modo, comunque, è necessario specificare che il concetto in questione è un bel po' relativo: ciò che a noi sembra un'esperienza soddisfacente per qualità del cibo importo speso, per altri può invece sembrare l'esatto opposto.

È quanto accaduto ad Annarita. Nelle scorse ore, infatti, la donna ha pubblicato un post per segnalare una pizzeria di Jesolo, in Veneto. Nel post in questione, condiviso proprio in uno scambio di segnalazioni in merito alle strutture del mondo della ristorazione, Annarita ha condiviso non solo le foto delle pizze ordinate e consumate dalle sei persone al tavolo ma anche quella dello scontrino, definendo il posto meraviglioso e le pizze favolose. Al suo entusiasmo, però, non è seguito quello degli altri utenti intervenuti per commentare il post.

Fa discutere lo scontrino della cena in una pizzeria in Veneto

Veneto, fa discutere lo scontrino della cena in pizzeria pubblicato da una cliente
Il post con lo scontrino della pizzeria pubblicato dalla cliente. Fonte: Facebook

Annarita ha rivelato che le sei persone presenti hanno ordinato quanto segue: per quanto riguarda le pizze, una margherita, due crudo e burrata e una salamino piccante e gorgonzola; per quanto riguarda le schiacciate, una con crudo e burrata e una vegetariana. Il tutto accompagnato da due bibite, tre bottiglie di acqua, una birra grande, tre caffè lisci e uno corretto con grappa.

Come è possibile leggere anche dallo scontrino, le sei persone al tavolo hanno speso in totale 119,70 euro, ovvero circa 20 euro a testa. Si tratta di un importo di per se decisamente vantaggioso per una cena fuori casa, anche se solo a base di pizza che è un alimento generalmente popolare ed economico. Se la qualità delle pizze, almeno visivamente, è stata apprezzata dagli utenti intervenuti per commentare il post, lo stesso non si può dire per l'importo speso. In particolare, non sono passati inosservati alcuni dettagli sullo scontrino. "Pizze da 14/15 euro l'una, acqua a 3.70 euro.. contenti voi!", ha scritto Tiziana. "Ecco perché i locali continuano ad alzare i prezzi: per colpa di questi elementi che ci vanno", ha aggiunto Roberto. In realtà, non tutti si sono mostrati dello stesso avviso dei due commentatori precedenti. Tra questi c'è Guido: "Finalmente una pizzeria che fa i prezzi giusti per prodotti di qualità", le sue parole.

Lascia un commento