Monza, vince 10mila euro e subito dopo altri mille: tutto "merito" del bar della fortuna

Un esercizio commerciale di Monza è stato già definito il bar della fortuna: due vincite in pochi giorni per la stessa persona, solo un mese fa una maxi vincita da mezzo milione di euro.

La fortuna, si sa, è cieca. Questo significa che, quando colpisce, lo fa in maniera del tutto casuale. È sempre vero? A quanto pare, non proprio. Ognuno di noi conosce, nella corso della propria vita, persone estremamente fortunate. Allo stesso modo, ma in maniera opposta, sembrano esistere persone più sfortunate di altre. Persone o anche, come nella vicenda in questione, luoghi che sembrano baciati dalla fortuna.

La storia del bar della fortuna è stata raccontata, nelle scorse ore, a Mattino 4, trasmissione in onda su Rete 4 condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti. I conduttori hanno invitato ad intervenire un ragazzo e una ragazza, gestori di un esercizio commerciale dove la fortuna non sembra affatto mancare. I due, infatti, hanno spiegato che di recente, grazie ad un Gratta & Vinci, un uomo è riuscito a vincere ben 10mila euro. E non solo. Non contento, lo stesso signore, recatosi nel bar un paio di giorni fa per la convalida del primo biglietto, ne ha comprato un altro. Il risultato? Un'altra vincita, questa volta pari a mille euro. Un bottino, in pochi giorni, da ben undicimila euro. In entrambi i casi acquistando un biglietto da 20 euro.

Monza, un mese fa la maxi vincita nel bar della fortuna

Maxi vincita nel bar di Monza
I gestori del bar di Monza mostrano la maxi vincita da mezzo milione. Fonte: Mattino 4 su Rete 4

Due vincite, a quanto pare, per nulla casuali. I gestori del bar di Monza, infatti, hanno rivelato che, nello stesso esercizio commerciale, solo un mese fa è stata vinta la cifra record di 500mila euro. Mezzo milione di euro, insomma. Ilenia, la rappresentante del bar intervenuta in trasmissione, ha raccontato cos'è successo negli attimi della vincita: mentre grattava sui tavolini del bar il biglietto acquistato prima, quello che sarebbe poi diventato il fortunato vincitore è improvvisamente sbiancato e, sbalordito, si è alzato, ha nuovamente controllato il biglietto e ha esclamato a gran voce di aver vinto 500mila euro. Inizialmente increduli, dopo il controllo di rito i gestori del bar hanno accertato la maxi vincita. Ora la ricevuta vincente è esposta all'interno di quello che è già stato definito il bar della fortuna.

Una notizia, quella delle vincite ripetute, che probabilmente farà le fortune del bar di Monza. Per due persone fortunate, però, ce ne sono tante altre meno fortunate. È infatti bene sapere che il gioco d'azzardo, che per lo Stato frutta 80 miliardi di euro, presenta gravi rischi per gli individui. È importante, quindi, giocare con moderazione e non abusarne. La dipendenza da gioco d'azzardo è una vera e propria patologia comportamentale che ha conseguenze importanti per il giocatore ma anche per chi gli sta intorno.

LEGGI ANCHE: "Guadagniamo 3500 euro al mese ma non bastano per andare avanti", l'assurda storia di Alessia e Davide

Lascia un commento