Unione Europea fondo sociale
Agenzia Coesione Territoriale
Dipartimento Funzione Pubblica
Dipartimento Pari Opportunità
PON
Password dimenticata?  Recuperala

Online il video del workshop “Lo #SmartWorking è già qui”

Grazie a Lepida Tv è possibile rivedere per intero il video del  workshop “Lo #SmartWorking è già qui: soluzioni operative, esperienze e territori a confronto”, tenutosi nella sessione pomeridiana della prima giornata di #LavoroAgile di Bologna del 24 ottobre scorso. 

Il workshop è stato utile a fornire ai partecipanti una roadmap per il concreto avvio di un progetto di Smart Working, da un punto di vista organizzativo e tecnico. 

Nel corso della sessione di lavoro sono state condivise suggestioni, esempi concreti e buone pratiche maturate in alcune imprese e Pa che hanno superato gli ostacoli che impediscono il cambiamento, adottando soluzioni peculiari e sviluppando reti territoriali stabili di confronto e scambio.

Interventi 

Mariagrazia Bonzagni, Direttore dell'Area Personale e Organizzazione e dell’Area Programmazione Controlli e Statistica - Comune di Bologna

Stefania Papili, Responsabile Servizio ICT Regionale - Regione Emilia-Romagna

Stefano Savini, Responsabile Direzione Personale e Organizzazione - Emil Banca

Arianna Visentini, RTI DPO - Fondatrice di Variazioni Srl,Project   Manager e consulente senior Smart Working

Patrizia Di Santo, RTI DPO - Presidente Studio Come Srl

Alessandro Alonzi, RTI DPO - Public Sector Deloitte Consulting

Maria Paola Napoleone, RTI DPO - Esperta fondi europei - Consedin SPA

Segui questo link per vedere il video integrale